General Contractor

General ContractorIl problem solver efficace, sempre a disposizione

Sappiamo quanto impegno richieda il coordinamento e la presenza in cantiere, ecco perché abbiamo scelto di offrire il servizio di General Contractor, a dimostrazione di un approccio giovane, smart e soprattutto professionale, a beneficio del cliente.

Il General Contractor è l’unico referente del progetto, che ne gestisce in autonomia ogni fase, ha una visione dettagliata dell’insieme e coordina tutti i fornitori coinvolti, aggiornando periodicamente il cliente sullo stato dei lavori.

Facchinaggi, rimozione di bussole e mezzi forti, movimentazione e montaggio arredi fanno parte del pacchetto di servizi che possiamo fornire alla nostra clientela.

2-hiring-a-general-contractor-how-to-tips-ideas

Il nostro impegno

Sempre nei tempi
Il cronoprogramma concordato a inizio lavori viene costantemente aggiornato, così lo stato dei progetti viene monitorato in tempo reale, per garantire al committente una consegna puntuale.
Dritti al punto
Bisogni specifici o problemi da risolvere: il General Contractor collabora direttamente con il professionista corretto, in grado di arrivare alla soluzione migliore.
EMPATIA
I tempi del cantiere non sono sempre uguali, così come le idee non arrivano sempre e solo ad inizio lavori. Il General Contractor sa ascoltare e proporre alternative e soluzioni valide e sostenibili.
Il giusto ritmo
Lavoriamo con doppi turni , sempre nel pieno rispetto delle regole di sicurezza del cantiere e dei tempi di lavoro di dipendenti e collaboratori coinvolti.

Processo chiavi in mano

Cosa aspetti a contattarci?

Inizia a progettare la tua idea.
A tutto il resto ci pensiamo noi!

RICHIEDI PREVENTIVO